Se fai il lavoro male, dopo magari non te lo fanno fare più.— Bill Watterson
Se fai il lavoro male, dopo magari non te lo fanno fare più.
La realtà continua a rovinare la mia vita.
La certezza dell'esistenza di una vita intelligente da qualche parte nell'universo ci è data dal fatto che nessuno ha mai cercato di contattarci.
La prova che nell'universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.
Non c'è abbastanza tempo per fare tutto il niente che vuoi.
Un po' di maleducazione e mancanza di rispetto sono in grado di elevare un'interazione senza senso ad un braccio di ferro e di aggiungere della drammaticità ad una giornata altrimenti noiosa.
Felice colui che ha trovato il suo lavoro; non chieda altra felicità.
Si è troppo inclini a credere che, se si ha un po' di talento, il lavoro debba riuscire facile. Impegnati sempre, uomo, se vuoi fare qualche cosa di grande.
Lavorare è meno noioso che divertirsi.
Si aspira ad avere un lavoro, per avere il diritto di riposarsi.
L'abitudine al lavoro modera ogni eccesso, induce il bisogno, il gusto dell'ordine; dall'ordine materiale si risale al morale: quindi può considerarsi il lavoro come uno dei migliori ausiliari dell'educazione.
Il lavoro non mi piace - non piace a nessuno - ma mi piace quello che c'è nel lavoro: la possibilità di trovare se stessi. La propria realtà - per se stesso, non per gli altri - ciò che nessun altro potrà mai conoscere.
Il frutto del lavoro è il più dolce dei piaceri.
Ogni difficoltà è vinta dall'aspro lavoro, e dal bisogno che incalza nelle dure vicende.
Tutta la grandezza del lavoro è dentro l'uomo.
Nella società capitalistica si produce tempo libero per una classe mediante la trasformazione in tempo di lavoro di tutto il tempo di vita delle masse.