1179 frasi, citazioni, aforismi
Nelle imprese la grandezza sta nell'avere in mente tutt'altro.
Qualsiasi uomo i cui errori richiedano dieci anni per essere corretti è davvero qualcuno.[Parlando di Albert Einstein].
Il massimo del successo sta nel lusso di concedere a te stesso il tempo per fare ciò che vuoi fare.
Leggi qualcosa nel tuo settore per un'ora al giorno. Questo significa circa un libro alla settimana, 50 libri all'anno, e ti garantirà il successo.
Successo non significa assenza di insuccessi; significa il raggiungimento di obiettivi finali.
Un bruciante desiderio è la più grande motivazione di ogni azione umana. Il desiderio del successo instilla la consapevolezza del successo che, a sua volta, crea una vigorosa e sempre crescente abitudine al successo.
La conquista del successo può costarti la vita: molti personaggi famosi, per 'arrivare' hanno consumato tutte le energie vitali lungo il percorso, cosicché al traguardo giunge soltanto il loro cadavere. Questo spiega la presenza di mummie in TV.
Si è detto sovente che un artista deve lavorare per se stesso, per l'amore dell'arte e fregarsene del successo; è falso. Un artista ha bisogno del successo. E non soltanto per vivere, ma, soprattutto per realizzare la sua opera.
Il primo principio del successo è il desiderio - sapere ciò che vuoi. Desiderare significa piantare il tuo seme.
Il successo ha una formula davvero semplice: fate del vostro meglio, alla gente potrebbe piacere.
Quando ammazzi il tempo, ammazzi le tue opportunità di successo.
Quando il mio cavallo sta correndo bene, non mi fermo per dargli lo zuccherino.
Formulate e imprimete indelebilmente nella vostra mente un'immagine mentale di voi stessi come persone di successo. Mantenete tenacemente questa immagine. Non permettete mai che sbiadisca. La vostra mente cercherà di sviluppare l'immagine... Non costruite ostacoli alla vostra immaginazione.
Gli affari, sotto alcuni aspetti, sono come la guerra. Se la strategia globale è corretta, si possono compiere un certo numero di errori tattici e tuttavia l'iniziativa si rivela vincente.
Io non riesco a immaginare che una persona possa avere successo se non dà a questo gioco che è la vita tutto quello che ha.
I momenti più gloriosi della tua vita non sono i cosiddetti giorni del successo, ma piuttosto quei giorni quando dalla depressione e dallo sconforto senti sorgere in te una sfida alla vita, e la promessa di realizzazioni future.
Per aver successo in affari è necessario fare in modo che gli altri riescano a vedere le cose nel modo in cui le vedi tu.
L'America è fatta per avere successo.
Chi non arrischia qualche cosa non guadagna mai nulla.
Devi avere una sorta di desiderio ardente nel tuo petto per avere successo.