Devi avere una sorta di desiderio ardente nel tuo petto per avere successo.
Se il padre non è una persona onesta, nemmeno il figlio lo sarà.
Se fai rock'n'roll, hai il dovere di vivere alla grande.
Colui che conosce il proprio obiettivo si sente forte; questa forza lo rende sereno; questa serenità assicura la pace interiore; solo la pace interiore consente la riflessione profonda; la riflessione profonda è il punto di partenza di ogni successo.
È duro fallire, ma è ancor peggio non aver mai provato ad avere successo. In questo mondo non otteniamo niente senza sforzi.
Il talento del successo non è nulla più che il fare ciò che puoi fare bene, e fare bene qualunque cosa tu faccia senza pensare alla fama. Se mai giungerà sarà perché è ben meritata, non perché è stata cercata.
Fai più di ciò che è richiesto. Qual è la distanza tra qualcuno che raggiunge sistematicamente i suoi obiettivi e coloro che spendono la loro vita e le loro carriere semplicemente stando al seguito? I miglioramenti arrivano solo col fare abitualmente più di quello che ti viene chiesto.
Il successo è la buona fortuna che proviene dall'aspirazione, dalla disperazione, dalla traspirazione e dall'ispirazione.
Il fattore primario del successo è sapere come imparare dagli altri ed avere fiducia in te stesso.
Il successo è dato dalla disciplina e dalla pace interiore.
La verità è che tutti noi otteniamo i più grandi successi e ogni felicità possibile in questa vita ogni volta che usiamo le nostre capacità innate nella loro massima estensione.
Ognuno ha il suo giorno e alcuni giorni durano più a lungo di altri.
Giudica il tuo successo da ciò cui hai rinunciato per raggiungerlo.