Devi avere una sorta di desiderio ardente nel tuo petto per avere successo.
Se il padre non è una persona onesta, nemmeno il figlio lo sarà.
Se fai rock'n'roll, hai il dovere di vivere alla grande.
Nessuno può essere un grande leader fintanto che non prova una gioia genuina per il successo di quelli che sono sotto di lui.
Se vuoi aver successo nella vita, fai della perseveranza il tuo migliore amico, dell'esperienza il tuo saggio consigliere, della cautela il tuo fratello maggiore e della speranza il tuo angelo custode.
Gli uomini sono più al sicuro quando i loro successi progrediscono governati dalla ragione, di quando oltrepassano ogni speranza: sicché, per quanto strano appaia, è più facile porre riparo a una sciagura, che sopravvivere incolumi a una fortuna.
Ci sono quelli che viaggiano e quelli che stanno andando da qualche parte. Sono diversi e tuttavia sono gli stessi. Chi ha successo ha questo vantaggio sui suoi rivali: egli sa dove sta andando.
Per avere successo nella lotta per la vita, l'uomo deve avere o una grande intelligenza o il cuore di pietra.
Se il successo è un'abitudine, è un'abitudine difficile da acquisire.
Non vi sono segreti riguardo al successo. Hai mai conosciuto una persona di successo che non ti abbia parlato a riguardo?
Il successo: questo tra i mortali è un dio, anzi più che un dio.
Tu devi decidere quali siano le tue maggiori priorità ed avere il coraggio - piacevolmente, sorridendo, senza scusarti - di dire 'no' alle altre cose. Ed il modo in cui puoi farlo è nell'avere un grande 'si' che ti brucia dentro. Il nemico del 'meglio' è spesso il 'buono'.
Ho sempre scelto film che non avrebbero avuto successo, così non avrei avuto a che fare con la fama.