1179 frasi, citazioni, aforismi
Alcune delle migliori lezioni che mai impariamo provengono dagli errori passati. L'errore del passato è la saggezza e il successo del futuro.
Posso dire onestamente che non mi ha mai interessato la questione del successo come un'impresa. Se io sentivo che era la cosa giusta da fare, ero dalla sua parte indipendentemente dal possibile esito.
Il successo è semplice: fai ciò che è giusto, nel modo giusto, al momento giusto.
Il segreto del successo? Lavorare duro, rimanere concentrati e sposare una Kennedy.
Ponete nella mente di un essere umano, attraverso il principio di suggestione, l'ambizione di riuscire in qualsiasi impresa, e assisterete al risveglio delle capacità latenti di quella persona e all'amplificazione automatica dei suoi poteri.
Alcuni manager sostengono erroneamente che: Se abbiamo successo i consulenti non ci servono. Se non abbiamo successo, non possiamo permetterceli.
Chiunque abbia veramente successo nella vita è un coltivatore di dubbi.
Il cambiamento può sfidarci oppure minacciarci. Le tue convinzioni lastricano la tua strada verso il successo oppure ti bloccano.
I vincenti nella vita trattano il loro corpo come se fosse una magnifica navicella spaziale che fornisce loro il trasporto migliore e dà resistenza alle loro vite.
Prendi la decisione di avere successo proprio ora. Molte persone non decidono mai di essere benestanti e questo è il motivo per cui vanno in pensione poveri.
Bevendo gli uomini migliorano:fanno buoni affari,vincono le cause,son felicie sostengono gli amici.
Un giovane, per realizzarsi, deve prima togliersi dalla testa ogni concetto di successo facile o rapido. In questo mondo non accade mai nulla semplicemente.
Si dice che la motivazione sia un lavoro interiore... attualmente è una carriera interna per persone davvero di successo.
Il procrastinare è una delle malattie più comuni e più mortali e il suo effetto nefasto sul successo e sulla felicità è molto grande.
Il successo non è niente se non si ha con chi dividerlo.
Un timido insuccesso è più nobile di un successo sfacciato.
La combinazione del successo negli affari è: fai ciò che sai fare meglio e fai più di quello che stai facendo.
Non puoi avere i frutti senza le radici. È il principio della sequenzialità: le Vittorie Private precedono le Vittorie Pubbliche. L'auto-padronanza e l'auto-disciplina sono i fondamenti di una buona relazione con gli altri.
Per l'uomo onesto, il successo consiste nel realizzare onestamente gli obiettivi che si è proposto.
Il successo non è il risultato della combustione spontanea. Devi darti fuoco tu stesso.