1179 frasi, citazioni, aforismi
Ogni cosa destinata ad innalzarsi nasce dal punto più basso.
Le persone che hanno successo non lavorano, di norma, più di quanto non facciano quelle che falliscono... ma sono semplicemente state in grado di gestire le regole del successo.
Un fallimento stabilisce solo questo, che la nostra determinazione ad avere successo non è stata forte abbastanza.
La più grande barriera al successo è la paura di fallire.
Io sento che il requisito più importante del successo è imparare a superare il fallimento. Devi imparare a tollerarlo, ma mai ad accettarlo.
Il successo non è mai finale, ma il fallimento può esserlo.
Chi è interessato ad arrivare al successo deve imparare a considerare il fallimento come una salutare ed inevitabile componente del processo di ascesa al vertice.
Il successo è solo un fallimento ritardato.
L'idea comune che il successo rovini la gente rendendola vuota, egoista ed soddisfatta si sé è errata; al contrario li rende, per la gran parte, umili, tolleranti e gentili. Il fallimento rende la gente amara e crudele.
Il successo non è permanente, e il fallimento non è fatale.
Il genio è solo il potere di compiere continui sforzi. La linea tra fallimento e successo è così sottile che raramente ci rendiamo conto di oltrepassarla, così sottile che spesso siamo su quella linea e non lo sappiamo.
Se non abbiamo successo, corriamo il rischio di un fallimento.
Se non avremo successo, allora corriamo il rischio di fallire.
L'unica opera che ha successo è quella che fallisce.
È stata sempre la mia natura prendere un momento brutto e bloccare i momenti belli, fino a che il successo diventasse un incidente e il fallimento sembrasse la sola verità?
Un fallimento è solo un successo rimandato fintanto che il coraggio insegna all'ambizione. L'abitudine a perseverare è l'abitudine della vittoria.
Il destino di una persona salita tanto in alto è precipitare.
Tutto ciò che serve per rompere il momento di inerzia e frustrazione è questo: agisci come se fosse impossibile fallire. Questo è il talismano, la formula, il comando di svolta a 180 gradi che trasforma il fallimento in successo.
Il successo accade sempre in privato, il fallimento davanti a tutti.
È meglio fallire in una causa che alla fine trionferà piuttosto che avere successo in una causa che alla fine fallirà.