1179 frasi, citazioni, aforismi
Il modo più rapido per avere successo è quello di far sembrare che tu stia giocando con le regole di qualcun altro, mentre giochi silenziosamente con le tue.
Puoi dire di aver avuto successo nella vita quando tutto quello che davvero vuoi è solo quello di cui hai davvero bisogno.
Chi pensa che il successo di un attore porno sia direttamente proporzionale alle dimensioni del suo cazzo, evidentemente non ha abbastanza immaginazione per capire di che lavoro stiamo parlando. Naturalmente, se si è superdotati si parte già con qualche punto in più.
Guardare ai piccoli vantaggi impedisce alle grandi opere di venire realizzate.
Il vero successo richiede rispetto e fedeltà verso i valori umani più elevati - onestà, correttezza, autodisciplina, dignità, misericordia, umiltà, coraggio, responsabilità personale, cortesia, e servizio umano.
Il successo non è altro che ferrea disciplina messa in pratica ogni giorno.
Il successo non è tanto ciò che abbiamo quanto ciò che siamo.
Stai all'erta per riconoscere il momento del tuo decollo in qualunque attimo della vita possa capitare.
Non è facile emergere per coloro ai cui meriti è di ostacolo la scarsezza dei mezzi.
In quel momento ho capito... Il successo, non la grandezza, era l'unico Dio che il mondo intero venerava.
Nessuno può essere un grande leader fintanto che non prova una gioia genuina per il successo di quelli che sono sotto di lui.
Non puoi avere successo da solo. È difficile trovare un eremita ricco.
Le persone raramente raggiungono il successo a meno che non si divertano nel fare quello che stanno facendo.
Il successo non deve essere inseguito; deve essere attratto dalla persona che diventi.
Il successo degli altri mi disturba, ma molto meno che se fosse meritato.
Il segreto del successo è essere in armonia con l'esistenza, essere sempre calmi... lasciare che ogni onda della vita ci spinga un po' più su nella spiaggia.
Il successo è per il 20% capacità e per l'80% strategia. Puoi sapere come leggere, ma più importante ancora, cosa hai intenzione di leggere?
Guarda avanti, non indietro. Sii un leader, non un gregario. Concentrati sui tuoi successi ed impara dai tuoi insuccessi. Stai lontano dalle persone che cercano di sminuire le tue ambizioni. Confida nelle tue speranze, non nelle tue paure. Fai quel passo in più nel tuo lavoro.
Le persone hanno il diritto ad essere giudicati dal loro meglio, perché tutto il resto sono incidenti che capitano lungo il percorso. Quando un ragazzo fa qualcosa di importante, egli merita credito perché è difficile da fare. Lo fai a dispetto del mondo.
Perché dovremmo avere una tale disperata premura di avere successo, e in tali imprese disperate? Se un uomo non tiene il passo coi suoi compagni, forse è perché ascolta un tamburo diverso.