Gli obesi vivono di meno: però mangiano di più!
Ci guardammo negli occhi: io vidi solo me, lei soltanto sé.
Il cane fedele riceve una museruola decorativa.
Ho sognato la realtà. Che sollievo, svegliarsi!
In cima ad ogni vetta si è sull'orlo dell'abisso.
Bisogna sempre essere se stessi. Il cavallo, senza ussero, resta sempre un cavallo. L'ussero senza cavallo è soltanto un uomo.
La salute non ha mai prodotto niente. L'infelicità è un dono. Io mangio solo per nutrire il dolore. La preparazione alla morte dura una vita intera.
Una vitamina è una sostanza che fa sentire malati se non la si mangia.
Mangiavo come se non avessi mai più dovuto rivedere del cibo.
Mangia solo e soltanto ciò che ti piace di più. Solo e soltanto nei tre pasti: colazione, pranzo e cena. Nulla fuori dai pasti.
Chi mangia a gusto d'altri non mangia mai cosa gli faccia pro.
Non mangi cinque quaglie, ne mangi una. Non danneggi le piante solo per fare la buca di un barbecue. Non ti esponi al potere del vento, a meno che non sia necessario. Non usi e non spremi la gente finché non si è essiccata, soprattutto le persone che ami.
Lo stomaco è il terreno dal quale sorgono i pensieri.
Il ricco mangia, il povero si nutre.
Se vuoi essere felice per un'ora, ubriacati.Se vuoi essere felice per tre giorni, sposati.Se vuoi essere felice per una settimana,uccidi un maiale e dai un banchetto.Se vuoi essere felice per tutta la vita, fatti un giardino.
Piacere è andar in compagnia,ora ad una locanda ora ad un'osteria,far preparar talvolta la cena ad un casino,far che serva da cuoco l'oste del Pellegrino,e ridere, burlare e bere una bottiglia...