È il momento di fare casino... C-a-s-i-no? Mi dispiace lo faccio!
Non credo che gli esseri umani imparino nulla senza disperazione. La disperazione è un ingrediente necessario per imparare qualcosa o per creare qualsiasi cosa. Punto. Se arrivati a un certo punto non si è disperati, non è interessante.
Uova verdi e prosciutto era la storia della mia vita. Non avrei mangiato null'altro quando ero un ragazzino, ma il Dr. Seuss mi ha ispirato a provare i cavolfiori.
L'originalità è veramente importante.
So che questo suona strano, ma da bambino ero molto timido. Terribilmente timido. Il punto di svolta è stato il primo anno di liceo, quando ero il più grande disadattato vivo. Nessuno, voglio dire nessuno, nemmeno parlava con me.
E' bello avere finalmente sceneggiature offerte a me che non siano quelle con cui Tom Hanks si è pulito il sedere.
È ordine per la Città avere uomini valenti, per il corpo la bellezza, per l'anima la sapienza, per l'azione la virtù, per il discorso la verità. I contrari di questi sono disordine.
Il mero tentativo di esaminare la mia confusione consumerebbe volumi.
Se l'ordine è il piacere della ragione, il disordine è la delizia dell'immaginazione.
Non avrebbe mai potuto capirmi, perché a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finché non precipito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
Un'agenzia di pubblicità è per l'85 per cento confusione e per il 15 per cento commissione.
Non c'è niente di peggio del disordine quando si hanno capacità esigue.
Il disordine dà qualche speranza, l'ordine nessuna.
L'universo non ha mai avuto senso; sospetto che sia stato costruito tramite un appalto governativo.
Questo che voi chiamate ordine è uno sfilacciato rattoppo della disgregazione.
Se tutto converge all'uno, si mette per forza in ordine; il disordine c'è quando non c'è un «uno» verso cui, in funzione di cui andare.