64 frasi, citazioni, aforismi
Non sono gli uomini a tradire, ma i loro guai.
Mi diceva un mio professore di italiano "ricordatevi che la cosa più difficile è essere normali, non essere dei fenomeni".
Le stelle stanno in cieloe i sogni non lo soso solo che son pochiquelli che si avverano.
Hai giá deciso si fa cosí, io non mi fido vuoi fottermi, sei diventata un'esperta ormai, quanto a tradimenti si che ne sai... Eh che cosa importa a me? Eh che cosa importa a me? Dimenticare non è facile ma perdonare è piú difficile, Cosa importa a me?
Mi piace Moratti perché è un elegante signore all'antica. Anche se oggi forse è un difetto in questo mondo arrembante e pieno di arroganti. Ho letto del suo invito alla festa , ma sono molto pigro. Avrei partecipato comunque col cuore.
Vuoi che lo canti in una splendida canzone, così la sentirai cantare da milioni di persone... non vivo senza te! Non vivo senza te!
Sfogati a casa tua, non dentro il mio giradischi.
Per una semplice questione di colori e di eleganza. Fin da piccolo preferivo il neroazzurro al rossonero e al bianconero... Ma non ho mai seguito il calcio e solo da qualche anno ho cominciato a guardare le partite in televisione.
La vita è un po' come un'onda che ti trascina e ti trasporta Poi, però, raggiunge la riva e sembra morta! Invece no: si rinnova! Arriva un'altra onda ancora! E ancora !
Siamo solo noi, che andiamo a letto la mattina presto e ci svegliamo con il mal di testa.
La stampa è veloce nell'informare ma dannatamente ritardata nel comprendere.
In questo mondo di fenomeni, di gente pronta ad uccidersi io un fucile ce l'ho... lo tengo sotto il letto.
La lettura è una grande "fuga dalla realtà". Uno straordinario modo di frequentare mondi diverti possibili. E un modo per avere informazioni non strumentalizzate.
L'artista è l'unico che racconta le cose senza strumentalizzarle, perché non ne ha bisogno.
Guardala in faccia la realtà... è "meno dura"!
Corri e fottitene dell'orgoglio.
E con la faccia pulita cammini per strada mangiando una mela coi libri di scuola ti piace studiare non te ne devi vergognare!
Steve McQueen è uno che partecipava alle gare automobilistiche con un piede ingessato e le vinceva. Questo è vivere il rock!
Il rock ti dà l'idea che tutti ce la possono fare.
Tutto ha il diritto di esistere e venire rappresentato "in rete". Questa è la vera giustificazione alla mancanza di regole e di censure sul web. La "rete" è (e deve restare) una giungla pericolosa e spietata come il mondo reale, uno specchio del mondo reale.