Non sono gli uomini a tradire, ma i loro guai.
Sai ti conosco oramai ho capito chi sei, non ti importa di niente, tu dimentichi tutto, senza alcun rispetto neanche per noi.
La vita è un po' come un'onda che ti trascina e ti trasporta Poi, però, raggiunge la riva e sembra morta! Invece no: si rinnova! Arriva un'altra onda ancora! E ancora !
Ora che sono, ora che sono qui in questo stupido stupido hotel e non sei qui con me, tutto mi sembra inutile, tutto mi sembra com'è, farmi la barba o uccidere, che differenza c'è?
In questo mondo di fenomeni, di gente pronta ad uccidersi io un fucile ce l'ho... lo tengo sotto il letto.
È stata colpa mia, solo colpa mia... accidenti all'ipocrisia, alla malinconia, alla noia che ci prende e che non va più via... Eheheheh! Com'è simpatica?! Questa vita cosi lunatica?!
La guerra è tradimento e odio, pasticci di generali incompetenti, tortura, assassinio, disgusto, stanchezza, finché poi è finita e nulla è mutato, se non che c'è una nuova stanchezza, un nuovo odio.
Non l'eccesso di fiducia ma la carenza di fantasia rende all'uomo così difficile credere all'infedeltà della donna amata.
Il tradimento è la nostra tentazione.
Con certe persone vale più essere traditi che diffidare.
Veleno, pugnale o franchi tiratori. È così che si uccide un candidato sicuro.
Non confidare mai a un'innamorata un'infedeltà... Sebbene a una donna non piaccia essere ingannata, le piace ancora meno non essere ingannata affatto.
Far cigolare i letti altrui è un'abitudine che si perde nella notte dei tempi.
Tua moglie mi tradisce!
Il mio psichiatra mi ha detto che ho dei problemi, e viene da credergli a giudicare da come bacia la mia ragazza.