In quel momento ho capito... Il successo, non la grandezza, era l'unico Dio che il mondo intero venerava.— Orlando Bloom
In quel momento ho capito... Il successo, non la grandezza, era l'unico Dio che il mondo intero venerava.
Un fallimento è la semplice assenza di successo. A chiunque può capitare di avere un fallimento! Ma un fiasco... un fiasco è un disastro di proporzioni mitiche. Un fiasco è una leggenda popolare che si tramanda agli altri, che fa sentire la gente più viva perchè non è successo a loro.
Il successo è sempre l'opinione di qualcun altro su di te; ma non conta un accidente in confronto all'opinione che tu hai di te stesso.
Sai di essere una persona di successo quando la gente ti dice, 'Mi piaccio di più quando sono con te'.
L'ultima volta che ho fatto un film di successo Joan Collins era vergine.
Non è facoltà dei mortali di comandare al successo; ma faremo di meglio, Sempronio: lo meriteremo.
I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore.
Tutti desiderano essere qualcuno; nessuno vuole crescere.
Io non ho fallito 5.000 esperimenti. Ho avuto successo 5.000 volte, gli insuccessi mi hanno insegnato che quei materiali non funzionavano.
Due modi di brillare: riflettere la luce o riprodurla.
Non è abbastanza fare dei passi che un giorno ci condurranno alla meta, ogni passo deve essere lui stesso uno meta, nello stesso momento in cui ci porta avanti.
Se un uomo è in grado di colmare la distanza tra la vita e la morte, se è in grado di vivere anche dopo la sua morte, allora forse è stato un grande uomo.