Il successo non è altro che ferrea disciplina messa in pratica ogni giorno.
Nulla è più potente per il tuo futuro che l'essere un raccoglitore di buone idee ed informazioni. Questo si chiama fare i tuoi compiti a casa.
Prendi tempo per raccogliere il passato in modo che sarai in grado di imparare dalla tua esperienza e investirla nel futuro.
Il successo è lo studio dell'ovvio. Chiunque dovrebbe imparare a scuola Ovvio I e Ovvio II.
Per attrarre gente attraente, devi essere attraente tu stesso. Per attrarre gente potente, devi essere potente. Per attrarre gente impegnata, devi essere impegnato. Invece di lavorare su di loro, devi lavorare su te stesso. Se lo diventi, puoi attrarre.
Sii breve nella parte logica e razionale della tua presentazione. Ci sono probabilmente circa un migliaio di fatti riguardanti un'automobile, ma non hai bisogno di tutti questi per prendere una decisione. Una mezza dozzina basterà.
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario.
L'uomo che si annoia fa strada più in fretta degli altri. Se ti annoi ti rispettano.
Troverai la chiave del successo dietro la sveglia.
Cerca per modelli di ruolo che hanno avuto successo nel raggiungere obiettivi simili ai tuoi; individui con i quali tu puoi identificarti personalmente.
Le persone che hanno più successo in ogni settore spendono invariabilmente molto più tempo nella preparazione di quelli che hanno meno successo.
Il successo può anche causare infelicità. Il trucco è di non essere sorpresi quando scopri che non ti porta tutta la felicità e le risposte che pensavi avrebbe dovuto darti.
Il saper ricominciare sarà l'atto più intelligente, più costruttivo che possiamo compiere. Esso è il segreto del vero progresso spirituale.
Ogni successo compra soltanto un biglietto d'ammissione ad un problema più difficile.
Prima di ogni altra cosa, stare pronti è il segreto del successo.
Impara dalle cose negative quanto dalle positive, dagli insuccessi così come dai successi.