1179 frasi, citazioni, aforismi
Nessuno può garantire il successo in guerra, può solo meritarlo.
Non è facoltà dei mortali di comandare al successo; ma faremo di meglio, Sempronio: lo meriteremo.
Nulla retrocede come il successo.
È indubbio che chi ha raggiunto il successo vive in un mondo diverso.
Gli individui che incontrano il maggior successo (e non solo con le donne) solitamente sono forti dentro e cortesi fuori.
Non puntare al successo se lo desideri; fai soltanto ciò che ami e in cui credi, e il successo verrà naturalmente.
Ci vuole più umiltà nei nostri momenti di successo che non in quelli di sconfitta.
Non c'è maggior successo che l'incontro piacevole tra due fallimenti.
Il segreto del successo è quello di non possedere nulla, ma controllare tutto.
Io distinguo due tipi di successo: quello che ho avuto nello sport e quello nel cinema. Il primo è mio e non me lo leva nessuno. Il secondo è quello che il pubblico ha deciso di darmi e che mi ha permesso di fare 120 film.
Il successo o l'insuccesso nello studio della danza dipende molto da come si iniziano gli studi; per questo occorre dare molta importanza alla scelta del maestro.
Si incontrano molte distrazioni e molte tentazioni che ti distolgono dal tuo obiettivo: siano essi la sicurezza di un lavoro, una moglie che vuole dei figli, o qualsiasi altra cosa. Ma se ne sei consapevole, e continui a perseguire la tua idea, non ho alcun dubbio che raggiungerai il successo.
La differenza fra un buon colpo e un cattivo colpo è la stessa che passa fra una bella donna e una donna comune: è una questione di millimetri.
Per avere successo, sii abbronzato, vai a vivere in un palazzo elegante (anche se abiti in cantina), fatti vedere nei ristoranti alla moda (anche se ti sorbisci una bibita), e, se chiedi un prestito, vacci giù pesante.
I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore.
Non si può avere nessun successo se non si è pronti ad accettare il fallimento.
Il successo è il solo infallibile criterio di saggezza per le menti volgari.
Non basta avere successo, bisogna che i nostri conoscenti falliscano.
Il successo o il fallimento nel mondo degli affari è dovuto più all'atteggiamento mentale che alle capacità mentali.
In Italia il successo non è proporzionale alla qualità. Un tronista risulta più popolare di un attore che fa il suo mestiere da trent'anni. Questa è conosciuta come fenomenologia, di cui il nostro Paese è ghiotto.