1179 frasi, citazioni, aforismi
Fallisci, e i tuoi amici si sentiranno superiori. Abbi successo, e loro proveranno risentimento.
Sii preparato a cavalcare i cicli e le mode della vita; il successo non è mai permanente e il fallimento non è mai finale.
Bisogna essere in due per fare un matrimonio di successo e solo uno per farne un fallimento.
Spesso le persone nel trattare i loro affari falliscono quando stanno per avere successo. Se uno presta attenzione alla fine come è stato per l'inizio, non ci saranno fallimenti.
Dopo i miei spettacolari fallimenti, non posso essere soddisfatto da un successo ordinario.
Nulla fallisce come il successo perché non impariamo da esso. Noi impariamo solo dai fallimenti.
Il successo viene spesso raggiunto da coloro che non sanno che il fallimento è inevitabile.
Più di una persona ha avuto successo solo perché è fallita dopo ripetuti sforzi. Se non avesse mai incontrato la sconfitta, non avrebbe mai conosciuto qualche grande vittoria.
Se uno chiede il successo e si prepara per il fallimento, otterrà la situazione per la quale si è preparato.
Il fallimento ci mostra con chiarezza i nostri limiti. Per questo motivo l'insuccesso è un'esperienza più forte del successo.
Non ti dà fastidio che a te sia andata male, quello che ti fa incazzare è che a tanti altri sia andata bene!
Un inventore fallisce 999 volte, e se ha successo una volta, è fatta. Egli tratta i suoi insuccessi semplicemente come tiri di prova.
La voglia di perseverare è spesso la differenza tra il fallimento e il successo.
Le brave persone sono brave perché sono arrivate alla saggezza attraverso il fallimento. Otteniamo molta poca saggezza dal successo, lo sai? Uno che non prova non può fallire e diventare saggio.
Per stabilire la vera autostima, dobbiamo concentrarci sui nostri successi e dimenticare i fallimenti e le negatività delle nostre vite.
Apprendiamo la saggezza dal fallimento più che dal successo. Spesso noi scopriamo ciò che funzionerà trovando quello che non funzionerà; e probabilmente chi non ha mai commesso un errore non ha mai fatto una scoperta.
Io non ho paura del fallimento. Io ho solo paura del 'rallentamento' del motore dentro di me che sta pulsando e che dice, 'Vai avanti, qualcuno deve essere al vertice, perché non tu?'.
Le persone solitamente falliscono quando sono all'apice del successo. Quindi presta tanta cura alla fine quanta all'inizio. Così non ci sarà fallimento.
Il successo è solo un'altra forma di fallimento se ci dimentichiamo delle nostre priorità.
Il successo è l'1% del lavoro e il 99% dai fallimenti.