1179 frasi, citazioni, aforismi
Il segreto del successo è essere in armonia con l'esistenza, essere sempre calmi... lasciare che ogni onda della vita ci spinga un po' più su nella spiaggia.
Il successo è per il 20% capacità e per l'80% strategia. Puoi sapere come leggere, ma più importante ancora, cosa hai intenzione di leggere?
Ci vogliono vent'anni di duro lavoro per diventare una persona di successo da un giorno all'altro.
Il successo? Essere un padre ed un amico.
Può capitare che già poco tempo dopo noi rimpiangiamo la morte dei nostri nemici e oppositori quasi come quella dei nostri amici: quando sentiamo la loro mancanza come testimoni dei nostri splendidi successi.
Guarda avanti, non indietro. Sii un leader, non un gregario. Concentrati sui tuoi successi ed impara dai tuoi insuccessi. Stai lontano dalle persone che cercano di sminuire le tue ambizioni. Confida nelle tue speranze, non nelle tue paure. Fai quel passo in più nel tuo lavoro.
Il mondo appartiene a quelli che hanno la maggiore energia.
Per chi aspira al primo posto non è indecoroso fermarsi al secondo o al terzo.
Sto cominciando a valutare il successo in base al tempo che ho per me stesso, per la mia famiglia e per gli amici. Le mie priorità sono semplicemente cambiate.
Le persone hanno il diritto ad essere giudicati dal loro meglio, perché tutto il resto sono incidenti che capitano lungo il percorso. Quando un ragazzo fa qualcosa di importante, egli merita credito perché è difficile da fare. Lo fai a dispetto del mondo.
Perché dovremmo avere una tale disperata premura di avere successo, e in tali imprese disperate? Se un uomo non tiene il passo coi suoi compagni, forse è perché ascolta un tamburo diverso.
Ho avuto un successo enorme facendo l'idiota.
Avere successo nella vita quando la famiglia ti sostiene e crede in te non ha nessun merito.
Meglio riuscire in un'impresa possibile, che fallire tentando l'impossibile.
Orson Welles ha sempre attirato l'interesse del pubblico, ma non è mai stato migliore di nessun altro.
Non basta conquistare una sommità per sentirsi in vetta.
La prova del nostro successo è che noi ne siamo vittime!
I mortali non hanno la facoltà di comandare al successo, ma noi faremo di meglio: lo meriteremo.
Non c'è modo di essere davvero grandi a questo mondo perché siamo tutti succubi dei condizionamenti.
Non è vero che l'unica cosa che conta è dove uno riesce ad arrivare. È vero il contrario: importa solo da dove uno proviene.