1179 frasi, citazioni, aforismi
Indefettibile lealtà al dovere, costante devozione alla verità, ed una chiara coscienza supereranno ogni scoramento ed apriranno sicuramente la strada a realizzazioni utili ed elevate.
L'arciere non deve colpire il bersaglio di quando in quando, ma deve sbagliare solo di quando in quando; non è un'arte quella che arriva allo scopo per caso.
Nella sofferenza della delusione si può trovare il seme del trionfo. La sorpresa piú grande si trova sempre nel proprio cuore.
Il disprezzo del rischio, e la presuntuosa speranza di successo, non sono in nessun periodo della vita così attivi come nell'età in cui i giovani scelgono le loro professioni.
La scala del successo viene scalata meglio salendo sui gradini delle opportunità.
Ci sono momenti elevati nella vita di tutti noi e molti di questi ci arrivano tramite l'incoraggiamento di qualcun altro. Non importa quanto grande, quanto famoso e quanto realizzato possa essere un uomo o una donna, ciascuno di noi ha fame di applausi.
Un industriale non può avere successo se non soddisfacendo la clientela.
Come possono dire che la mia vita non è un successo? Non ho forse per più di sessant'anni guadagnato abbastanza per mangiare ed evitato di essere mangiato?
È ricevere un raro favore da un amico se, una volta giunto ad alte posizioni nel mondo, si ricorda di voi come semplice conoscente.
L'essenza del successo è che non è mai necessario pensare a una nuova idea da soli. È molto meglio aspettare che qualcun altro lo faccia, e poi copiarlo in ogni dettaglio, compresi gli errori.
Se tu potessi farti venire il coraggio di iniziare, avresti il coraggio di avere successo.
Il successo è sempre l'opinione di qualcun altro su di te; ma non conta un accidente in confronto all'opinione che tu hai di te stesso.
Fortuna: unica spiegazione ammissibile per il successo altrui.
La misura del successo non è se hai un problema difficile da affrontare, ma se è lo stesso problema che avevi lo scorso anno.
Più difetti un uomo ha, più vecchio e meno amabile è, tanto più risonante sarà il suo successo.
La prosperità, il piacere e il successo possono essere volgari e refrattari, ma il dolore è la più sensibile di tutte le cose create.
Dai a un ragazzo le indicazioni e i risultati da raggiungere e gli dai la capacità di avere palazzi e fortune ovunque vada.
Se credi in te stesso, e hai impegno e orgoglio e non smetti mai, sarai un vincitore. Il prezzo della vittoria è alto, ma altrettanto sono le sue ricompense.
I nostri successi più felici sono contaminati dalla tristezza.
Per aver successo in servizio non servono gli sforzi, le fatiche, il valore, la costanza, ma unicamente la capacità di saper trattare con coloro che accordano le ricompense per il servizio stesso.