È indubbio che chi ha raggiunto il successo vive in un mondo diverso.
La giovinezza sarebbe un periodo più bello se solo arrivasse un po' più tardi nella vita.
La vita è una tragedia in primo piano, ma una commedia in campo lungo.
Siamo in un mondo spietato e bisogna essere spietati per difendersi.
Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono rifiutato di vivere nel passato e di preoccuparmi del mio futuro. Ora vivo di più nel momento presente, in cui tutto ha un luogo. È la mia condizione di vita quotidiana e la chiamo "perfezione".
Pensiamo troppo e sentiamo troppo poco. Più che di macchine abbiamo bisogno di umanità. Più che di intelligenza abbiamo bisogno di dolcezza e bontà.
Gli uomini che hanno fatto grandi cose sono quelli che non avevano paura di tentare grandi cose, non avevano paura di rischiare il fallimento per ottenere il successo.
Il successo materiale può risultare nell'accumulo di possedimenti; ma solo il successo spirituale ti consentirà di goderteli.
Adoro quando la gente dice che non posso fare qualcosa perché per tutta la mia vita la gente ha detto che non ce l'avrei fatta.
Nell'entrare nella tua giornata coll'immaginazione prima di iniziarla, puoi iniziare ad agire con successo in ogni momento.
Tutti sono buoni a compatire i dolori di un amico ma ci vuole un'anima veramente bella per godere dei successi di un amico.
Quando scrivi una canzone non lo fai pensando che quella sarà una hit: lo diventerà solo se piacerà al pubblico.
Due modi di brillare: riflettere la luce o riprodurla.
Giudica il tuo successo da ciò cui hai rinunciato per raggiungerlo.
Un buon lavoro compiuto passo per passo diventa un grande lavoro. La casa del tuo successo sarà costruita mattone per mattone.
La precisione è la farina, senza la quale non si ottengono né pane né dolci.