1179 frasi, citazioni, aforismi
Chi ruba ai morti è un ladro malvagio, oppure un autore di successo.
Il successo è un fattore scatenante dell'invidia. Il successo è l'appagamento delle proprie ambizioni e perciò è conseguito non appena queste sono state raggiunte.
Il successo prescinde dalla notorietà con la quale spesso viene confusa.
Il segreto del successo risiede nella costanza con cui si persegue uno scopo.
Il successo non viene solo con la vittoria, ma talvolta anche già col voler vincere.
Del successo occorre considerar la natura, non il rumore.
Bisognerebbe evitare di predicare ai giovani il successo nella solita forma come lo scopo principale nella vita. Il motivo più importante per lavorare a scuola e nella vita è il piacere nel lavoro, piacere nel suo risultato, e la consapevolezza del valore del risultato per la comunità.
Chi è abituato a persistere sembra avere un'assicurazione contro i fallimenti. Indipendentemente dalle volte che è stato sconfitto, alla fine riesce a scalare le vette del successo.
Un uomo che è stato l'indiscusso favorito di sua madre mantiene per tutta la vita l'atteggiamento interiore di un conquistatore, quella fiducia nel successo che di frequente porta al successo effettivo.
Chiunque può avere successo. Se continui a ripeterlo un bel po' di volte puoi averlo anche tu.
Sempre, quando siamo in alto, desideriamo più di ogni altra cosa avere accanto a noi un osservatore in qualità di ammiratore.
Il successo di solito arriva a quelli che sono troppo occupati per stare a cercarlo.
Per arrivare, occorre fare bassezze o capolavori. Di cosa vi sentite più capace?
L'onestà è il singolo fattore più importante in relazione diretta con il successo finale di un individuo, azienda, o prodotto.
Il successo si misura nel modo in cui i tuoi figli ti descrivono agli amici.
Il segreto del mio successo è che in tenera età io ho scoperto di non essere Dio.
Non vi sono segreti riguardo al successo. Hai mai conosciuto una persona di successo che non ti abbia parlato a riguardo?
La flaccidità morale nata dal malvagio dio successo. Che - con lo squallido significato di denaro messo nella parola successo - è il nostro male nazionale.
Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno.
La sconfitta è unicamente temporanea, e la sua punizione non è altro che uno sprone per me a compiere maggiori sforzi per raggiungere i miei obiettivi. La sconfitta mi dice semplicemente che qualcosa nelle mie azioni è sbagliato, è un sentiero che conduce al successo e alla verità.