1179 frasi, citazioni, aforismi
Ciò che consideri una vetta è soltanto un gradino.
Io ho una teoria, che se dai sempre il 100%, in qualche modo le cose funzioneranno alla fine.
Per realizzare grandi cose, ci vogliono due cose; un progetto, e non molto tempo a disposizione.
Se vuoi veramente intraprendere la tua strada verso il successo, cioè verso la felicità, devi dare una base religiosa alla tua vita. Rifletti al modo in cui puoi meglio servire Dio finché ancora possiedi la vita che Egli ti ha prestato.
C'è sempre spazio al vertice, ma per coloro che hanno volontà.
Ai Rolling Stones dò al massimo altri due anni.
Io ho sempre pensato con Erasmo da Rotterdam che le cose più grandi nella vita e nella Storia, siano sempre frutto, non della ragione, ma di una sana, lungimirante, visionaria follia.
Per avere successo, abbronzati, vivi in un palazzo elegante (anche se abiti in cantina), fatti vedere nei ristoranti alla moda (anche se ti sorbisci una bibita), e se chiedi un prestito vai giù pesante.
La strada per la grandezza passa attraverso il silenzio.
Se un uomo è in grado di colmare la distanza tra la vita e la morte, se è in grado di vivere anche dopo la sua morte, allora forse è stato un grande uomo.
Un uomo che non piange, non potrà mai fare grandi cose.
Il successo è una bella cosa, sebbene stia ancora cercando di capire come e perché ti arriva.
Il successo in quasi ogni campo dipende più dall'energia e dalla spinta che dall'intelligenza. Questo spiega perché abbiamo così tanti leader stupidi.
Dietro ogni impresa di successo c'è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa.
Per essere un grande uomo è necessario aver fatto grandi cose, ma non basta aver fatto grandi cose per essere un grande uomo.
Possiamo assolutamente affermare che nulla di grande al mondo è stato realizzato senza passione.
Spesso il margine tra successo ed insuccesso è semplicemente la volontà di fare lo sforzo in più, percorrere il chilometro in più, bussare ad una porta in più, sopportare la fatica in più.
Credi e agisci come se fosse impossibile fallire.
Se uno avanza fiducioso in direzione dei suoi sogni, e si sforza di vivere la propria vita come l'ha immaginata, incontrerà un successo inatteso in situazioni normali.
Naturalmente non c'è una formula per il successo eccetto forse un'accettazione incondizionata della vita e di ciò che ci porta.