C'è sempre spazio al vertice, ma per coloro che hanno volontà.
Ho visto una donna indossare una maglietta con su scritto 'Guess' (indovina). Le ho detto 'Problemi di tiroide?'.
Da qualche parte, in qualche modo, qualcuno pagherà!
Per me allenarmi è come raggiungere l'orgasmo. Sì, gonfiare i muscoli è come andare a letto con una donna.
Credo che la soddisfazione maggiore che si possa avere in una palestra sia sentire la "pompa". Quando ci si esercita con i bicipiti e si sente il sangue scorrere dentro i muscoli sembra quasi che la pelle debba esplodere da un momento all'altro è una cosa fantastica.
Il segreto del successo? Lavorare duro, rimanere concentrati e sposare una Kennedy.
Chi pensa che il successo di un attore porno sia direttamente proporzionale alle dimensioni del suo cazzo, evidentemente non ha abbastanza immaginazione per capire di che lavoro stiamo parlando. Naturalmente, se si è superdotati si parte già con qualche punto in più.
Perché dovremmo avere una tale disperata premura di avere successo, e in tali imprese disperate? Se un uomo non tiene il passo coi suoi compagni, forse è perché ascolta un tamburo diverso.
Per avere successo e spiccare in qualcosa, non abbiamo bisogno di tirar fuori qualcosa di nuovo, abbiamo solo bisogno di modi per farlo meglio.
Il successo? Essere un padre ed un amico.
Devo la mia fama solo a me stesso.
Sii preparato a cavalcare i cicli e le mode della vita; il successo non è mai permanente e il fallimento non è mai finale.
Non è nella natura dell'uomo avanzare sempre; essa ha i suoi andare e venire.
Il segreto del mio successo è che in tenera età io ho scoperto di non essere Dio.
Io ho sempre pensato con Erasmo da Rotterdam che le cose più grandi nella vita e nella Storia, siano sempre frutto, non della ragione, ma di una sana, lungimirante, visionaria follia.
Le persone non sono ricordate per il numero di volte che falliscono, ma per il numero di volte che hanno successo.