1179 frasi, citazioni, aforismi
Il fallimento è parte del successo. Non esiste un letto di rose per tutta la vita. Ma il fallimento non si troverà mai sulla strada del successo se impari da esso.
Il successo non ha mai fine, il fallimento non è mai finale.
Un'organizzazione adulta è quella in cui le persone hanno le conoscenze, le capacità, il desiderio e l'opportunità di avere successo a livello personale in un modo che porta al successo di tutta l'organizzazione.
Il successo è cadere nove volte e rialzarsi 10.
Il tuo atteggiamento mentale è qualcosa che puoi controllare direttamente e tu puoi usare l'auto-disciplina fino a creare l'atteggiamento mentale positivo - Il tuo atteggiamento mentale attrae verso te ogni cosa che ti rende ciò che sei.
Avere un obiettivo è la chiave per dare il meglio di sé.
Non c'è successo umano piú grande dell'essere amabili.
Naturalmente non c'è una formula per il successo eccetto forse un'accettazione incondizionata della vita e di ciò che ci porta.
La linea tra il fallimento e il successo è così sottile che raramente sappiamo quando la oltrepassiamo, così sottile che spesso siamo sulla linea e non lo sappiamo.
Inquadra i tuoi desideri ed obiettivi in termini positivi. Non vivere evitando gli insuccessi; vivi incontrando il successo.
Se uno avanza fiducioso in direzione dei suoi sogni, e si sforza di vivere la propria vita come l'ha immaginata, incontrerà un successo inatteso in situazioni normali.
Credi e agisci come se fosse impossibile fallire.
Spesso il margine tra successo ed insuccesso è semplicemente la volontà di fare lo sforzo in più, percorrere il chilometro in più, bussare ad una porta in più, sopportare la fatica in più.
Per essere un grande uomo è necessario aver fatto grandi cose, ma non basta aver fatto grandi cose per essere un grande uomo.
Dietro ogni impresa di successo c'è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa.
Il successo in quasi ogni campo dipende più dall'energia e dalla spinta che dall'intelligenza. Questo spiega perché abbiamo così tanti leader stupidi.
La linea che separa il successo dal fallimento si chiama 'Non avevo tempo'.
Hai raggiunto l'apice del successo non appena diventi disinteressato al denaro, ai complimenti, o alla pubblicità.
Possiamo assolutamente affermare che nulla di grande al mondo è stato realizzato senza passione.
Sia che pensi di potercela fare o che pensi di non riuscire... hai assolutamente ragione.