Il successo è una bella cosa, sebbene stia ancora cercando di capire come e perché ti arriva.
Soltanto i perdenti dicono: farò del mio meglio. I vincenti invece riescono a fottersi Miss College.
Per avere successo bisogna essere in anticipo sul proprio tempo, ma solo un po'.
Fallire è una naturale conseguenza del tentare. Avere successo richiede tempo e sforzi prolungati davanti a probabilità sfavorevoli. Pensare che accada diversamente, non importa cosa tu faccia, significa invitare te stesso a farti del male ed a limitare il tuo entusiasmo per provare di nuovo.
Non c'è niente che non puoi mandare a culo se ti impegni abbastanza.
Il prezzo del successo è il lavoro duro, la dedizione al compito che abbiamo davanti, e la certezza che, sia che vinciamo sia che perdiamo, abbiamo dato il meglio di noi stessi.
La cultura a cui apparteniamo e l'eredità che ci hanno trasmesso i nostri antenati plasmano i risultati che sapremo conseguire.
Non vengo giudicato dal numero di volte in cui fallisco, ma dal numero di volte in cui ho successo. E il numero di volte in cui ho successo è direttamente proporzionale a quello delle volte in cui io fallisco eppure continuo a provare.
Il successo lo capisci solo nel momento in cui lo perdi, anche perché difficilmente ritorna più volte nel corso della vita.
Scopri la tua unicità ed impara a sfruttarla al servizio degli altri e avrai garantito il successo, la felicità, e il benessere.
Il successo è semplicemente questione di fortuna. Chiedi a un qualsiasi fallito.