Ai Rolling Stones dò al massimo altri due anni.
Un artista unico, un originale in un mondo di imitatori.
Mi farei una lebbrosa se pensassi che questo ponesse fine alla guerra nel Vietnam.
Non prendere il tuo mestiere troppo sul serio. Non prendere la vita troppo sul serio.
Madonna, un bicchiere di talento in un mare di ambizione.
Quando arriverò a trentatré anni smetterò. Quella è l'età in cui uno dovrebbe fare qualcos'altro. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita. Non potrei sopportare di finire come Elvis a cantare a Las Vegas con le casalinghe e le vecchiette che arrivano con la busta della spesa.
Il successo consiste principalmente nell'evitare le perdite, più che nel cercare profitti.
L'uomo che si annoia fa strada più in fretta degli altri. Se ti annoi ti rispettano.
La battaglia della vita è, in molti casi, combattuta in salita; e vincerla senza lottare significherebbe forse vincerla senza onore. Se non ci fossero difficoltà non ci sarebbe successo; se non ci fosse nulla per cui lottare, non ci sarebbe nulla da conquistare.
Il successo nelle imprese è assicurato dalla padronanza di sé con cui si compiono.
L'insuccesso ci fa sentire sempre il potere delle nostre pretese.
I giovani con un grande avvenire possiedono per lo piú un passato ricco di umiliazioni.
Ogni uomo di successo del quale ho sentito parlare ha fatto il meglio che poteva nelle condizioni che ha trovato, e non ha aspettato l'anno successivo per momenti migliori.
Un'organizzazione adulta è quella in cui le persone hanno le conoscenze, le capacità, il desiderio e l'opportunità di avere successo a livello personale in un modo che porta al successo di tutta l'organizzazione.
L'idea comune che il successo rovini la gente rendendola vuota, egoista ed soddisfatta si sé è errata; al contrario li rende, per la gran parte, umili, tolleranti e gentili. Il fallimento rende la gente amara e crudele.
Di solito i maggiori e più durevoli successi nella storia sono quelli che al loro inizio trovarono poca comprensione, perché erano in forte contrasto con la pubblica opinione, con le vedute e la volontà di questa.