Un uomo che non piange, non potrà mai fare grandi cose.— Gianni Agnelli
Un uomo che non piange, non potrà mai fare grandi cose.
Ci si innamora a vent'anni: dopo si innamorano soltanto le cameriere.
Di stile Juventus parlano gli altri, non noi.
Mi sono simpatici gli ecologisti. Ma hanno programmi costosi. Non si può essere più "verdi" delle proprie tasche.
Ho conosciuto mariti fedeli che erano pessimi mariti. E ho conosciuto mariti infedeli che erano ottimi mariti. Le due cose non vanno necessariamente assieme.
Per essere italiani nel mondo dobbiamo essere europei in Italia.
Chi non osa osservare il sole in volto non sarà mai una stella.
Il successo non è tanto ciò che abbiamo quanto ciò che siamo.
La sconfitta è unicamente temporanea, e la sua punizione non è altro che uno sprone per me a compiere maggiori sforzi per raggiungere i miei obiettivi. La sconfitta mi dice semplicemente che qualcosa nelle mie azioni è sbagliato, è un sentiero che conduce al successo e alla verità.
Le persone di successo cercano sempre le opportunità per aiutare gli altri. Le persone che non hanno successo chiedono sempre: Cosa c'è per me?
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo.
Il successo o il fallimento vengono in coppia. O hai un paio d'assi chiamati 'Risolutezza e impegno'... o un paio di jolly chiamati 'Desideri e disimpegno'... sta a te giocare la mano.
Non ci si aspetta che tu abbia successo immediatamente, dovresti invece provare a fare ogni giorno qualcosa che ti porti avanti verso i tuoi obiettivi e sentirti a tuo agio nell'ignoto. Sapere che con ogni tentativo siamo sulla strada giusta...
Il successo non è una torta con un numero limitato di fette. Il successo degli altri ha molto poco a che vedere col tuo successo. Tu e chiunque altro tu conosca diventate persone di successo senza che altri soffrano contrattempi, danni, o guai.
La scala del successo viene scalata meglio salendo sui gradini delle opportunità.
La combinazione del successo negli affari è: fai ciò che sai fare meglio e fai più di quello che stai facendo.