Vivrò per sempre o morirò cercando di riuscirci.
Egli era un uomo che si era fatto da sé e che doveva la sua mancanza di successo a nessuno.
Come si fa ad adorare un essere supremo che ha ritenuto necessario includere nel suo divino piano della creazione il flemmone e la carie dentaria?
Il destino è una buona cosa da accettare quando ti viene incontro. Quando non è così, non chiamarlo destino; chiamalo ingiustizia, tradimento, o semplicemente cattiva fortuna.
Il successo e il fallimento sono entrambi difficili da sopportare. Insieme al successo arrivano le droghe, il divorzio, l'adulterio, la prepotenza, i viaggi, la meditazione, le medicine, la depressione, la nevrosi e il suicidio. Con il fallimento viene il fallimento.
Vivere insieme nel mondo significa essenzialmente che esiste un mondo di cose tra coloro che lo hanno in comune, come un tavolo è posto tra quelli che vi siedono intorno.
Ognuno è cosmo tessuto di caos e bellezza. E vivere è esercitarsi a dominare quegli oceani interiori che ci generano e ci minacciano.
Era la mia idea di libertà. Pensavo che ognuno ha il diritto di vivere come gli pare. Ma che libertà è morire?
Si può imparare a vivere? Evita qualsiasi frenesia, lascia che i tuoi giudizi smascherino la stupidità. Ridi, ma senza fretta.
Vivere da cicala e trovarsi un marito formica che lavori per te.
Muoversi, vivere, non pensare!
Non dovremmo preoccuparci di aver vissuto a lungo, ma di aver vissuto abbastanza.
Se per te è impossibile vivere solo, sei nato schiavo.
Non vivere con la paura di morire, ma muori con la gioia di aver vissuto.
Il problema non è vivere a lungo. È vivere bene.