È talmente stonato che quando canta la pioggia ritorna nelle nuvole.
Il filosofo scrive cose che non capisci, poi ti fa credere che è colpa tua.
Se Cristoforo Colombo fu così felice di vedere degli alberi dopo tanto navigare, figuratevi il suo cane.
Essere innocenti in Italia è pericoloso! Non si hanno alibi.
Essere innocenti è pericoloso perché non si hanno alibi.
Il segreto del canto risiede tra la vibrazione della voce di chi canta e il battito del cuore di chi ascolta.
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
Quando un cantante è famoso lo si deve ai suoi pregi ma anche ai suoi difetti, quei difetti che agli occhi del pubblico sono divenuti qualità peculiari, un tratto distintivo di una personalità artistica ormai ben definita.
L'unica cosa migliore del canto è cantare ancor di più.
De La Hoya non conosce la salsa. Dovrebbe continuare a cantare le sue canzoni da mariachi e lasciare la salsa a me. Io sono bravo nella salsa.
Guarda invece che scienziati, che dottori, che avvocati, che folla di ministri e deputati! Pensa che in questo momento proprio mentre io sto cantando stanno seriamente lavorando!
È vero che le cicale cantano, ma è un canto che viene da un altro mondo, è lo stridore dell'invisibile sega che sta tagliando le fondamenta di questo.
Vengo da una famiglia senza il talento del canto, ma in qualche modo ho ereditato qualcosa, e in realtà non sono così male.
Non credo nelle lezioni di canto: o sei capace di cantare o non lo sei.
Vuoi che lo canti in una splendida canzone, così la sentirai cantare da milioni di persone... non vivo senza te! Non vivo senza te!