Il mondo è un incosciente che va in moto a tutta velocità senza casco.
Sono uno dei pochi che ama il proprio lavoro, signore. Ho avuto il piccolo chimico a 7 anni, mi sono bruciato le sopracciglia ed è sparito il gatto, però non mi sono arreso.
Il calcio moderno è velocità. Gioca veloce, corri velocemente, pensa velocemente, marca e smarcati velocemente.
Sono sempre in ritardo, in tante cose mi ci vuole molto più tempo delle persone normali. Compenso la supervelocità in pista con la superlentezza nella vita.
Senza punti di riferimento non sai a che velocità stai andando. A volte dobbiamo andare davvero molto in alto per capire quanto siamo piccoli.
Nulla corre più veloce della fama.
Non si può discendere due volte nel medesimo fiume e non si può toccare due volte una sostanza mortale nel medesimo stato, ma a causa dell'impetuosità e della velocità del mutamento si disperde e si raccoglie, viene e va.
La velocità del vento è direttamente proporzionale al costo della pettinatura.
A torto si lamentan li omini della fuga del tempo, incolpando quello di troppa velocità, non s'accorgendo quello essere di bastevole transito; ma bona memoria, di che la natura ci ha dotati, ci fa che ogni cosa lungamente passata ci pare esser presente.
Io penso e parlo in calabrese, è più veloce, è più comodo. Quando devo imprecare lo faccio in calabrese. Chissà quanti morti che t'è muort, morti 'e mammete o vai a fare in du culu ho tirato durante la mia carriera.
La grande difficoltà con tele di grandi dimensioni è che esse dovrebbero di diritto essere dipinte velocemente come uno schizzo. Solo con la velocità si può ottenere un aspetto di effetto fugace. Ma per dipingere una tela di tre metri quadri come fosse una di pochi centimetri è impossibile.
Andrà più veloce.