Non esisterà mai una guerra né piacevole, né veloce.— Winston Churchill
Non esisterà mai una guerra né piacevole, né veloce.
Il comunismo è come un coccodrillo: quando apre la sua bocca non sai mai se sta cercando di sorridere o si sta preparando ad inghiottirti.
I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri.
Il rimangiarmi le mie parole non mi ha mai dato l'indigestione.
Nessuno può garantire il successo in guerra, ma solo meritarlo.
La democrazia è la necessità di piegarsi di tanto in tanto alle opinioni degli altri.
C'erano Causio, Haller, Bettega. La velocità insieme alla fantasia, la classe mescolata al dinamismo. Dopo arrivò gente come Benetti e Boninsegna, che aumentò forza fisica ed esperienza del gruppo. Ma quella prima Juve mi è rimasta nel cuore.
La vita non è altro che una veloce successione di cose inutili.
In Inghilterra è tutto più veloce In Inghilterra se c'hai l'erba non finisci in croce Quando fumi questa merda ti va via la voce When you smoke this shit ti va via la voce.
In pista non esiste bianco o nero, ma solo veloce o lento. Non conta nient'altro. Né il colore, né il denaro e neanche l'odio.
Ti batti come un ragazzino, ansioso di iniziare, veloce a finire.
La velocità è la forma di estasi che la rivoluzione tecnologica ha regalato all'uomo.
- Quello che mi serve è una persona veloce, scattante e con molta voglia di lavorare. - Bene, se mi assume le darò una mano a cercarla!
Lasciami andare a vedere il Sogno, la Velocità, il Miracolo, non fermarmi con uno sguardo triste, questa notte lasciami vivere laggiù, sull'orlo del mondo, solo questa notte, poi tornerò. Così si chiuderà il cerchio delle cose non accadute.
Nel riquadro dell'abbaino erano apparse nubi gonfie e biancastre. Correvano veloci e in pochi minuti hanno coperto la luna e le stelle. Domani piove, ho pensato, e a un tratto ho capito. L'amore è darsi in pasto all'altro senza possibilità di difendersi.
Senza punti di riferimento non sai a che velocità stai andando. A volte dobbiamo andare davvero molto in alto per capire quanto siamo piccoli.