La vita moderna è fatta così. Si vive e si muore alla velocità della luce.
Quando gli amici sono uniti, non possono essere sconfitti.
Hanno fretta solo quelli che scappano.
I veri amici condividono anche le piccole cose che allietano la vita.
La lotta contro i nemici dell'umanità si combatte in tutto il mondo, non richiede né eroi né messia, e inizia dalla difesa del più fondamentale dei diritti. Il Diritto alla Vita.
Sbrigarsi è il modo migliore per non arrivare.
Il cuore ti sta battendo così veloce... anche il mio, adesso!
I film devono essere veloci, perché mica si puó mostrare tutto. Altrimenti dovrebbero durare tutti ventisei ore! Vediamo storie troppo complicate Bisogna lasciare spazio all'intelligenza dello spettatore e alla sua immaginazione.
A torto si lamentan li omini della fuga del tempo, incolpando quello di troppa velocità, non s'accorgendo quello essere di bastevole transito; ma bona memoria, di che la natura ci ha dotati, ci fa che ogni cosa lungamente passata ci pare esser presente.
Ero così veloce che avrei potuto alzarmi dal letto, attraversare la stanza, girare l'interruttore e tornare a letto sotto le coperte prima che la luce si fosse spenta.
La vita peggiora più velocemente di quanto lentamente migliori, e solo la catastrofe è chiaramente visibile.
La vita è come una bicicletta con dieci velocità. La maggior parte di noi ha marce che non userà mai.
Velocità, sono pura velocità.
La vita scorre molto veloce: ti fa precipitare dal cielo all'inferno in pochi secondi.
C'erano Causio, Haller, Bettega. La velocità insieme alla fantasia, la classe mescolata al dinamismo. Dopo arrivò gente come Benetti e Boninsegna, che aumentò forza fisica ed esperienza del gruppo. Ma quella prima Juve mi è rimasta nel cuore.
Sono sempre in ritardo, in tante cose mi ci vuole molto più tempo delle persone normali. Compenso la supervelocità in pista con la superlentezza nella vita.