Chi ha fatto la legge deve essere il primo ad ubbidire alla legge.— Pittaco
Chi ha fatto la legge deve essere il primo ad ubbidire alla legge.
Non dire le tue intenzioni; perché se non ti riescono tu non sia deriso.
Non desiderare mai nulla di troppo.
Neppure gli dèi combattono contro il destino.
Insaziabile è il desiderio di guadagnare.
Arduo essere buono.
L'ubbidienza è la fame di essere nelle mani di Dio.
Chi ama la vita non riesce mai ad adeguarsi, subire, farsi comandare. Chi ama la vita è sempre con il fucile alla finestra per difendere la vita. Un essere umano che si adegua, che subisce, che si fa comandare, non è un essere umano.
Sii pacifico, sii cortese, obbedisci alla legge, rispetta tutti; ma se qualcuno ti mette le mani addosso, mandalo al cimitero.
La recitazione non fa per me. Non mi piace che mi si dica quello che devo fare.
Le guerre possono essere combattute con le armi, ma alla fine sono vinte dagli uomini. Sono lo spirito dell'uomo che obbedisce e lo spirito di quello che comanda che conducono alla vittoria.
Le cose che interessano Dio nella nostra obbedienza non sono quelle che ci sembrano facili, ma quelle che ci costano. Dio sottopone l'uomo a prove di carico, come un ingegnere con un ponte appena costruito.
Diventa più osservante della legge e non rifiuta di sottomettervisi il popolo, quando vede che il suo autore le ubbidisce.
Impara ad obbedire ed imparerai a comandare.
Era chiaro che se Jody fosse stato davanti a me, avrei perso la possibilità di vincere il campionato, ma non ero irritato per questo, obbedivo semplicemente agli ordini.
È bello morire quando dovresti servire in modo indecoroso.