È funzione del governo inventare filosofie che spieghino le sue necessità.
Una rivoluzione richiede ai suoi capi un curriculum di infallibilità assoluta. Se non lo possiedono, ci si aspetta che lo inventino.
La legge generale dello sviluppo delle istituzioni politiche concepite dall'idealismo rivoluzionario è che inizino come espressioni di coscienza e col tempo diventino enti per l'emissione di autorizzazioni e la distribuzione delle poltrone.
Chi conosce la storia, in particolare la storia europea, saprà riconoscere che il dominio dell'istruzione o di governo di qualsiasi fede religiosa non è mai un affare felice per il popolo.
I governi, come i singoli individui, dovrebbero stare in guardia quando tutti parlano bene di loro.
Io penso che il mondo sia governato da studenti che avevano bassi voti a scuola.
Io subisco questo corpo che governo.
Affermare che a causa della crisi economica ci sono persone in difficoltà significa semplicemente fotografare la realtà e non mettere in discussione l'attività del governo.
Un governo merita di essere conservato quando mente al popolo?
Gli errori e i mali del popolo sono l'opera di quelli che lo governano.
Quando un governo dura da troppo tempo, si decompone a poco a poco senza che lo si noti.
La cosa meravigliosa che si nota nel corso della storia è la pazienza con la quale uomini e donne si sottomettono ai fardelli inutilmente imposti su di loro dai loro governi.
Quello che ogni uomo teme è l'ignoto. Quando questo scenario si presenta si rinuncia volentieri ai propri diritti in cambio della garanzia del proprio benessere assicurata dal Governo Mondiale.