Io penso che il mondo sia governato da studenti che avevano bassi voti a scuola.
Non chiamarmi "figlio mio" a meno che tu non stia per includermi nel tuo testamento.
Troppa enfasi viene riconosciuta alla vittoria. Le sole circostanze in cui riveste autentica importanza sono la guerra e la chirurgia.
Di corruzione del governo si parla sempre al passato.
Chi governa in pubblico o in privato è sempre oggetto d'odio e di querele de' governati. Gli uomini sono sempre scontenti perchè sono sempre infelici. Perciò sono scontenti del loro stato, perciò medesimo di chi li governa.
La forza dei governi è inversamente proporzionale al peso delle imposte.
Il nostro paese è stato fondato sulla sfiducia verso il governo. I nostri padri fondatori diedero il potere al popolo per controllare il governo. Così quando i nostri politici dicono, 'Fidati di me,' sono in effetti molto non-americani.
Quando la forma di governo non ammette altro libero esercizio di religione che quello della Nazione o dello Stato, non v'ha allora libertà di coscienza.
Dimostra di essere solidissimo quel governo in cui tutti obbediscono con grande soddisfazione personale.
Né l'attualità né la storia mostrano che la maggioranza governa, o che lo abbia mai fatto.
L'esperienza mostra che il momento più pericoloso per un cattivo governo è in genere proprio quando sta cominciando ad emendarsi.
Da tempo ormai, tanto il governo quanto la maggioranza dei cittadini associavano mentalmente le sovvenzioni ai trasporti pubblici con la negazione della libertà individuale.
Il governo non è uno show business.