Dove c'è musica non può esserci nulla di cattivo.
Non si dovrebbe parlare di corda in casa dell'impiccato.
Se la gelosia è un segnale d'amore, è come la febbre dell'ammalato, per il quale averla è un segnale di vita, ma di una vita malata e mal disposta.
La storia è madre della verità, emula del tempo, depositaria delle azioni, testimone del passato, esempio e annuncio del presente, avvertimento per il futuro.
Trenta monaci e il loro abate non possono far ragliare un asino contro la sua volontà.
La virtù è più perseguitata dai tristi che amata dai buoni.
La musica è una vera magia, non a caso i direttori hanno la bacchetta come i maghi.
Dicono che la musica può alterare gli stati d'animo e parlarti.
Musica come carta da parati, funzionale. Musica come fosse Prozac o Xanax per controllare le tue emozioni. Musica come un deodorante per ambienti.
La musica che amo mi ricorda un piatto pugliese, riso patate e cozze. Credo nella commistione di generi che non dovrebbero sposarsi, e invece stanno bene insieme: ska, rock, pop, jazz, rap.
La musica non è una gara. Per questo sono contro i talent.
La musica non è questione di numeri, ma di emozioni vissute ... da individui e ogni persona è unica e irripetibile, a suo modo infinita.
Coloro che amano la musica sono assurdamente irragionevoli: ci vorrebbero perfettamente muti proprio quando si desidererebbe essere assolutamente sordi.
Se ascolti gli altri cantanti, finisci per imitarli e io voglio rimanere originale. Imparo di più dal guardarmi intorno che ascoltare la musica degli altri.
Una volta che hai liberato la mente dal concetto di armonia e correttezza della musica, puoi fare quel che vuoi.
Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica.