Il potere è così caratteristicamente calmo, che la calma in se stessa ha l'aspetto della forza.— Lord Lytton
Il potere è così caratteristicamente calmo, che la calma in se stessa ha l'aspetto della forza.
Sogna virilmente e nobilmente, e i tuoi sogni saranno i tuoi profeti.
Le persone più facili da ingannare siamo noi stessi.
La pazienza non è passiva; al contrario, essa è attiva; è forza concentrata.
Rifiutati di essere malato. Non dire mai alla gente che sei malato; non rassegnarti mai. La malattia è una di quelle cose che un uomo dovrebbe combattere al suo sorgere.
C'è bisogno di coraggio per lottare contro la forza, ma ne abbisogna ancora di più per ammettere la propria debolezza.
El vero paragone dello animo degli uomini è quando viene loro addosso uno periculo improvviso; chi regge a questo, che se ne truova pochissimi, si può veramente chiamare animoso e imperterrito.
Perché quando lo strumento dell'intelligenza si somma alla forza bruta e alla malvagia volontà, il genere umano è impotente a difendere se stesso.
Nessuno ti ricorderà per i tuoi pensieri segreti. Chiedi al Signore la forza e la saggezza per esprimerli. Dimostra ai tuoi amici e ai tuoi cari quanto sono importanti.
La forza psichica dell'odio è maggiore di quanto crediamo.
La forza mentale distingue i campioni dai quasi campioni.
Non si può sapere perché accade una cosa e non un'altra, quale forza ci guida, quale forza ci distrugge, quale forza ci fa crescere o morire o prendere un'altra strada. E se fossi riuscita a perdonarmi? Se mi fossi pentita? Ma se potessi tornare indietro non farei niente di diverso.
Le dittature non sono soltanto pericolose, sono esse stesse sempre inpericolo poiché l'uso brutale della forza suscita ovunque ostilità.
Siamo forti quando siamo risoluti e pronti a morire.
Il lanciatore ha solo una palla. Io ho una mazza. Quindi la percentuale di potenza è a mio favore e io lascio che l'amico con la palla si agiti.