Avvicinatevi. Perché più pensate di vedere, più sarà facile ingannarvi!
Non sappiamo ancora di che si tratta, non sappiamo cosa sia, non sappiamo cosa può essere, non sappiamo cosa diventerà, sappiamo solo che è fico! E questo è un valore inestimabile a cui non rinuncio.
Sento moltissimo la mancanza di casa, ma poter viaggiare per lavoro è un privilegio.
C'è un Sorriso d'Amore, e c'è un Sorriso d'Inganno, e c'è un Sorriso dei Sorrisi, in cui questi due Sorrisi si incontrano.
È dell'uomo onesto non imbrogliare nessuno, nemmeno in punto di morte.
È frode accettare ciò che non si può pagare.
Quando il nemico cerca il vantaggio, getta l'esca per ingannarlo. Quando è in confusione, attaccalo. Quando il nemico è potente, stai in guardia. Quando è forte, evitalo. Quando è infuriato, provocalo. Attaccalo quando è impreparato. Fai la tua mossa quando meno se lo aspetta.
Quando si arriva al punto di imbrogliare per la bellezza, si è diventati artisti.
Un popolo che non sa né leggere né scrivere, è un popolo facile da ingannare.
Piuttosto che avere successo con l'inganno, fallisci con onore.
Lei non si vuole fare pirsuaso che tanto io quanto lei siamo stati pigliati per il culo da quella testa fina di Balduccio Sinagra.
Qualunque gioco stiano giocando su di noi, noi non dobbiamo prendere in giro noi stessi, ma trattare nel nostro privato con la massima onestà e verità.
Il male vince sempre grazie agli uomini dabbene che trae in inganno; e in ogni età si è avuta un'alleanza disastrosa tra abnorme ingenuità e abnorme peccato.