È giunto il tempo di riaccendere le stelle.
Prima di tutto, gli artisti sono uomini che vogliono essere inumani.
Vorrei avere nella mia casa: una donna ragionevole, un gatto che passi tra i libri, degli amici in ogni stagione senza i quali non posso vivere.
Ogni dio crea a sua immagine e somiglianza, e altrettanto fanno i pittori. Soltanto i fotografi confezionano doppioni della natura.
Scendevi in acque così chiareIo annegavo nel tuo sguardo.
Il valore di un'opera d'arte si misura dalla quantità di lavoro fornita dall'artista.
Se le stelle, anziché brillare continuamente sopra le nostre teste, fossero visibili solo da un particolare luogo del pianeta, tutti vorrebbero andarci per assistere allo spettacolo.
Potrebbe darsi che i vecchi astrologi abbiano rovesciato esattamente la verità, quando credevano che le stelle controllassero i destini degli uomini. Arriverà il momento in cui gli uomini controlleranno il destino delle stelle.
Le stelle pure, meravigliose erano sempre là, che ardevano.
Non credevo che le stelle cadessero il 10 di Agosto finché una m'ha colpito.
Nella vostra vita vi auguro almeno un blackout in una notte limpida.
Oh, la presunzione delle stelle cadenti. Non importa, saranno buchi neri un giorno.
Se le stelle comparissero una sola notte ogni mille anni, come gli uomini potrebbero credere e adorare, e serbare per molte generazioni la rimembranza della città di Dio?
Le stelle a loro volta, come torce funebri, fanno il funerale al giorno.
Solo quando è buio riusciamo a vedere le stelle.
Guardo le stelle sul mare. Oh, le stelle sono d'acqua, gocce d'acqua. Guardo le stelle sul mio cuore. Le stelle sono di aroma! grani d'aroma. Guardo la terra piena d'ombra.