La vera bellezza, dopo tutto, sta nella purezza di cuore.
C'è molta verità nel detto che l'uomo diventa ciò che mangia. Più grossolano è il cibo, più grossolano sarà il corpo.
Quando ammiro la meraviglia di un tramonto o la bellezza della luna, la mia anima si espande in adorazione del Creatore.
La non-violenza è il primo articolo della mia fede. È anche l'ultimo articolo del mio credo.
La verità e la non-violenza sono antiche come le montagne.
Meglio avere un cuore senza parole che dire parole senza cuore.
Non è bella la donna di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella la cui bellezza nel suo insieme distoglie dall'ammirare le singole parti.
Che cos'è la bellezza, che scrittori, poeti, musicisti, artisti contemplano e traducono nel loro linguaggio, se non il riflesso dello splendore del Verbo eterno fatto carne?
La Bellezza è l'unica cosa contro cui la forza del tempo sia vana. Ciò che è bello è una gioia per tutte le stagioni, ed è un possesso per tutta l'eternità.
Per me la bellezza è il miracolo dei miracoli. Non vi sono che gli esseri superficiali che non giudicano dalle apparenze. Il vero mistero del mondo è il visibile, non l'invisibile.
Girando attorno alla Terra, nella navicella, ho visto quanto è bello il nostro pianeta. Il mondo dovrebbe permetterci di preservare ed aumentare questa bellezza, non di distruggerla!
A volte la gente dice che la bellezza è solo superficiale. Può darsi. Ma perlomeno non è superficiale quanto il pensiero.
Ciò che è brutto è sempre duraturo. Il bello segue la moda.
Bellezza: Il mezzo con cui una donna conquista l'amante e terrorizza il marito.
Un bel viso è una tacita raccomandazione.
Una bella donna è cento volte più attraente quando esce dal sonno che dopo una toeletta.