Devi amare la vita, perché la morte è una scocciatura.
Tu continua a scrivere bugie su di me e sul mio carattere e vedrai che ti prendi un pugno in quella stupida e viscida bocca.
Progresso significa che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre più denaro.
Cantare in una band era fondamentale per la mia carriera, per imparare, una sorta di scuola di corsa campestre dove imparavi tutto sulla collaborazione, sull'amicizia e su come condividere i momenti difficili.
Un uomo non sa cosa sia la felicità fino a quando si sposa. Poi è troppo tardi.
Sono quello che sono e non mi pongo domande. Quando inizi a parlare con te stesso significa che sei infelice, che vuoi cambiare. Io non voglio cambiare. Sono soddisfatto di quello che sono.
La morte è il riposo, ma il pensiero della morte è il disturbatore di ogni riposo.
Nulla possiamo dire "nostro" eccetto la morte.
L'amicizia fa amare la vita, l'amore dà gusto alla morte.
Quando Morte tra noi disciolse il nodo, Che prima avvinse il Ciel, Natura e Amore, Tolse agli occhi l' oggetto, il cibo al core, L' alme congiunse in più congiunto modo.
La morte di un amore è come la morte d'una persona amata. Lascia lo stesso strazio, lo stesso vuoto, lo stesso rifiuto di rassegnarti a quel vuoto. Perfino se l'hai attesa, causata, voluta per autodifesa o buonsenso o bisogno di libertà, quando arriva ti senti invalido. Mutilato.
Darei la vita per non morire.
La morte non è dolorosa. È la vita terrena che è una morte.
Vai e prova a confutare la morte: la morte confuterà te, ed è tutto!
La vecchiaia segue la giovinezza, e la morte la vecchiaia. Se uno non vuole morire, non vuole vivere.
La morte di qualsiasi uomo mi sminuisce, perché io sono parte dell'umanità. E dunque non chiedere mai per chi suona la campana: suona per te.