Non stai vivendo se non sai di vivere.— Fabio Volo
Non stai vivendo se non sai di vivere.
Quando non stai più con la persona con cui vorresti stare il pensiero di lei ti entra nella testa nei momenti più impensati.
Erano state le lacrime ad aprirmi la porta della sua vera intimità.
Servono coraggio e forza per accogliere quello che ci fa stare bene quando abbiamo costruito un'intera vita sullo stare male.
Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.
Che il mio silenzio ti parli di quello che provo per te.
Non vive colui che non desidera altro che di vivere.
Le donne non sanno vivere senza sapere quello che avviene dentro di loro. Gli uomini non sanno vivere senza sapere quello che succede fuori di loro: nel mondo.
La felicità è vivere e io sono per la vita.
Vivere, nutrirsi, riprodursi, portare a termine il compito per il quale siamo nati e morire: non ha alcun senso, è vero, ma è così che stanno le cose.
Affrettati a vivere bene e pensa che ogni giorno è in sé stesso una vita.
Andai nei boschi per vivere con saggezza, vivere con profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto.
Bisogna seguire ciò che è comune: ma pur essendo comune il logos, la maggioranza degli uomini vive come se essi avessero una loro propria mente.
Vivere significa sempre lanciarsi in avanti, verso qualcosa di superiore, verso la perfezione, lanciarsi e cercare di arrivarci.
Le ho chiesto di sposarmi, e lei ha detto no! E da allora viviamo felici e contenti.
Per vivere, un uomo ha bisogno di cibo, di acqua e di una mente acuta.