La voce della coscienza e dell'onore è ben debole quando le budella urlano.
Le donne troppo virtuose hanno in sé qualcosa che non è mai casto.
Che cosa è questo Dio che fa morire Dio per placare Dio?
La vita claustrale è una vita da fanatici o da ipocriti.
Colosso dai piedi di creta.
Quando si scrive delle donne bisogna intingere la penna nell'arcobaleno e asciugare la pagina con la polvere delle ali delle farfalle.
Un popolo affamato non ascolta ragioni, né gl'importa della giustizia e nessuna preghiera lo può convincere.
Dobbiamo riconoscere che non può esserci speranza alcuna di gratificare i sensi in modo permanente. Nel migliore dei casi, la felicità che deriviamo dalla consumazione di un buon pasto può durare solo fino alla prossima volta che siamo affamati.
Non mangiare abbastanza non è necessariamente la strada per la santità. Quante visioni dell'eternità sono nate dal basso livello di zuccheri nel sangue?
Un osso dato a un cane non è carità. Carità è un osso diviso col cane, quando sei affamato come il cane.
Da ragazzino tornavo da scuola con una fame pazzesca, per questo le tagliatelle di mia madre erano le più buone del mondo. Avevo fame e quel cibo non toccava tanto il mio palato o il mio cervello, ma l'anima, la mia parte emozionale.
Una tazza di caffè e una sigaretta, perché fare zazen? e da qualche parte c'è chi sta combattendo con spaventose carabine, le mani incrociate sul petto, le cinture appesantite dalle granate, in preda alla sete, alla fame, al terrore, alla pazzia.
Dietro questa porta c'è un'entità oscura. Cattiva... Antica... Ed affamata.
Se solo fosse facile far sparire la fame strofinandosi la pancia come lo è masturbarsi.
Solo chi non ha fame è in grado di giudicare la qualità del cibo.
Piacere alle donne! È questo il desiderio che arde in quasi tutti. Essere con tutta la potenza del talento un uomo d'eccezione, ammirato, adulato, amato, in grado di cogliere quasi a suo piacere quei frutti di carne viva di cui siamo affamati.