L'universo sapeva che noi saremmo apparsi.
Al fine di modificare la stampa del corpodobbiamo imparare a riscrivereil software della mente.
Il cervello non ha volontà né intenzione; solo la mente le possiede.
Quando siete consapevoli, prestate attenzione al flusso di input proveniente dal mondo esterno, selezionate, decidete, organizzate ed elaborate operando delle scelte su che cosa accettare e che cosa invece rifiutare.
Maggiore è l'attenzione che concediamo alle coincidenze, maggiore è la frequenza con cui ci appaiono, e quindi maggiore sarà la nostra capacità di leggere i messaggi che ci trasmettono sulla direzione da dare al nostro viaggio terreno.
Il passato è storia, il futuro è un mistero e questo momento è un dono.
Se dai per ottenere qualcosa, non stai dando davvero, stai solo barattando. Dare non significa mai prendere, perché tu hai e non sei consapevole di quanto hai fino a quando non dai.
L'uomo non sa di essere felice, ma si sente felice.
Una volta che crediamo in noi stessi, possiamo rischiare curiosità, meraviglia, delizia spontanea, o qualsiasi esperienza che rivela lo spirito umano.
Vado fra gli uomini, ignoro il domani ma sento che comincia una nuova vita.
Io i sogni che non posso realizzare non li sogno proprio.
Tremenda fatica è quella di volersi allontanare con violenza da se stessi!
Colpire il bersaglio è soltanto questione di tempo: l'importante è vederlo chiaramente in modo da sapere esattamente in quale direzione scagliare le frecce.
L'intelligenza emotiva determina la nostra potenzialità di apprendere le capacità pratiche basate sui suoi cinque elementi: consapevolezza e padronanza di sé, motivazione, empatia e abilità nelle relazioni interpersonali.
La felicità non ha volto ma spalle: per questo noi la vediamo quando se n'è andata!
Verrà il tempo in cui la gente si renderà conto che gli astrologi sono dei grandi imbroglioni.