Quando condividete si forma una community.
La grandezza della trasmissione radiotelevisiva è che può portare un programma a milioni di persone con un'efficienza incomparabile. Ma non può fare il contrario: portare un milione di programmi ad ogni persona. Ed è esattamente quello che internet riesce a fare così bene.
Ogni nazione, se intende rimanere forte, deve avere una base manifatturiera.
Con la distribuzione e la vendita online, stiamo entrando nel mondo dell'abbondanza.
Il web è costruito in gran parte su due economie non monetarie: l'attenzione (il traffico) e la reputazione (i link); entrambe traggono enormi benefici dai contenuti e servizi gratuiti. Ed è facile convertire in contanti una di queste due valute.
La distinzione fra online e offline ormai non ha più senso di esistere.
E' un'attività pubblicitaria che consente ad un marchio o prodotto di promuoversi autonomamente, grazie all'interesse generato dagli utenti per gli utenti.
Internet, Net, Web, La Rete, il Cyber-spazio. Risorsa dei momenti disperati.
Il web ci ha insegnato il potere dell'effetto di rete: quando connettete le persone e le idee, esse crescono.
Una volta un tale che doveva fare una ricerca andava in biblioteca, trovava dieci titoli sull'argomento e li leggeva; oggi schiaccia un bottone del suo computer, riceve una bibliografia di diecimila titoli, e rinuncia.
Ho sempre avuto un dubbio: 'Trading on line' significa commettere un adulterio in rete?
Google, è di fatto quel che di più simile all'invenzione della stampa ci sia stato dato di vivere.
Google, Twitter e Facebook sono planetarie, hanno per cliente l'intero pianeta, hanno imposto nuove regole per la ricerca, nuovi linguaggi per la comunicazione.
E' bene comunicare l'esperienza e l'identità del marchio, postando anche immagini che rimandano allo stile di vita, ai valori e alle sensazioni che il brand porta con sé.
I diamanti sono per sempre. Le e-mail ci sono vicine.