È decorazione l'arte, è volontà di esprimersi.
La letteratura maggiore o minore è, comunque, non soltanto menzogna, è chirurgia scongiurata, devitalizzata, guazzabuglio di vita simulata.
Il facile accesso alla carne ha degradato il sesso.
Gli impiegati andrebbero murati in casa. La domenica. Murare le finestre. Magari non in cemento, con dei mattoni forati. Quando vanno al lavoro possono sbizzarrirsi. Inalare qualche boccata di smog. Altro che verdi. Ecologicamente, la presa d'aria deve essere letale.
Tieniti la tua coerenza, vecchio! Sono incoerente, come l'aere, più dell'aere!
La massima fondamentale dell'uomo libero è quella di vivere nell'amore per l'azione e di lasciar vivere avendo comprensione per la volontà altrui.
Se non avessi un po' di forza di volontà sarei un ubriacone di prima classe.
Non può né esistere né concepirsi società, in cui alcuno non temperi le volontà dei singoli in guisa da formare di tutte una cosa sola e rettamente non le diriga al bene comune.
Ci sono persone che non sanno mai ciò che vogliono, ma che lo vogliono con indomita energia.
Il suicida è uno che, anziché cessar di vivere, sopprime solo la manifestazione di questa volontà: egli non ha rinunciato alla volontà di vita, ma solo alla vita.
Idealmente, i nostri muscoli dovrebbero obbedire alla nostra volontà. Ragionevolmente, la nostra volontà non dovrebbe essere dominata dalle azioni riflesse dei nostri muscoli.
La volontà viene dal potere.
Chi non raffrena la volontà colle bestie s'accompagni.
Meglio esser pazzo per conto proprio, anziché savio secondo la volontà altrui.
La volontà non è abbastanza, dobbiamo agire.