In TV c'è più calcio che in una cura per osteoporosi.
La musica non è una gara. Per questo sono contro i talent.
I politici no no non sono più quelli di una volta le donne no no no non sono più quelle di una volta io no no no no non sono più quello di una volta solo la retorica è rimasta la stessa!
Mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente.
Chatta pure perché parlare è più difficile!
Il diavolo esiste: è la televisione.
Abituati ad una TV accesa che ci pare spenta, ci pesa la gente che si accontenta da casa e non si addormenta, ma si gasa, commenta, e segue attenta 'sto scempio mentre lo share aumenta!
La televisione è sensuale come le calze a rete.
La nozione che una coppia di giovani possa essere messa assieme, senza essersi mai visti, e finire sposati dopo poche settimane era ristretta ad alcuni paesi del Terzo Mondo ancora dediti alle pratiche dei matrimoni combinati. Ora è un reality show.
Il contenuto di programmi e di pubblicità della televisione influenza profondamente atteggiamenti, credenze e azioni dei bambini.
La tv premia, indifferentemente, chi la venera come chi la irride. Basta saperla servire.
Il televisore è "reale", è immediato, ha dimensioni. Vi dice lui quello che dovete pensare, e ve lo dice con voce di tuono. Deve avere ragione, vi dite: sembra talmente che l'abbia!
La televisione è un medium di massa, e come tale non può che mercificarci e alienarci.
Tutti guardan la televisione e aspettano di piangere per farsi compassione, ma dentro quella scatola risposte non ce n'è, solo donne in maschera e buffoni come me.
Odio la televisione. La odio come le noccioline. Ma non riesco a smettere di mangiar noccioline.