Il successo è uguale all'illusione moltiplicato per il quadrato della fatica.
La gelosia non è altro che una forma di allergia, dove il «polline» è costituito dal rivale in amore.
Il sesso è una droga molto pesante: dà forte assuefazione e una tipica crisi di astinenza, nota come «delusione d'amore».
La conquista del successo può costarti la vita: molti personaggi famosi, per 'arrivare' hanno consumato tutte le energie vitali lungo il percorso, cosicché al traguardo giunge soltanto il loro cadavere. Questo spiega la presenza di mummie in TV.
L'adulterio è l'unico reato per cui non è previsto il carcere, ma, semmai, la libertà.
Quando uno scrittore arriva a scoprire di non avere alcun talento letterario, ha ormai così successo da non poter più smettere.
Non dobbiamo avere paura degli altri, poiché spesso gli altri hanno molta più paura di noi. Il successo non è vincere sempre, il successo è vincere le proprie paure, avendo il coraggio di tentare sempre.
E' il successo, non la celebrità, a dare dipendenza. Sono dipendente da un sacco di cose e, come spesso accade, il successo è una di queste.
Il successo negli affari richiede addestramento e disciplina e duro lavoro. Ma se non sei spaventato da queste cose, le opportunità sono oggi grandi tanto quanto lo siano mai state.
L'intero segreto del nostro successo è essere capaci di ingannare noi stessi nel credere che stiamo per cambiare il mondo [anche se] è improbabile che si possa farlo.
Siate mediocri e otterrete tutto.
E' la propria infanzia a determinare il nostro modo di affrontare il successo ed il fallimento.
Avere un obiettivo è la chiave per dare il meglio di sé.
La ragione del nostro successo, tesoro? Il mio grandissimo carisma, chiaramente.
Le persone che raggiungono il vertice dell'albero sono solo quelle che non avevano le qualifiche che le trattenessero alla base.