Riguardo alle sfide... o le superi o fallisci e diventano pura statistica.
Mia moglie e mio figlio sono di statura normale, quindi non voglio alterare la mia casa, anche perché se decidessimo di venderla un giorno il prezzo ci sarebbe sfavorevole.
È un vero peccato che i falliti non tengano dei seminari. Non sarebbero istruttivi? Se incontri un tipo che ha sconvolto la sua vita per quarant'anni, dovresti soltanto dirgli, 'John, se ti porto il mio diario e prometto di prendere buona nota, vorresti passare un giorno con me?'.
Per i dirigenti aziendali diventare ricchi mentre le loro società vanno in rovina, è solo una parte del normale ciclo economico... In America un sacco di soldi vengono ancora fatti alla vecchia maniera - rubandoli.
Ci vuole altrettanto coraggio per aver provato e fallito di quanto ce ne vuole per aver provato e aver avuto successo.
La pirateria e la televisione hanno tolto alla sala quella quantità di spettatori necessaria per incentivare nuovi investimenti.
Una delle cause più comuni del fallimento è l'abitudine di rinunciare quando ci si imbatte in una sconfitta temporanea. Prima o poi, tutti compiamo questo errore nella nostra vita.
Il solo esente da fallimento è colui che non compie sforzi.
Abbiamo fallito, ma nella buona provvidenza di Dio l'apparente fallimento spesso si rivela una gioia.
Il mondo è diviso in due categorie: falliti e sconosciuti.
Quello che otteniamo in vita con fatica e impegno lo tramandiamo ai nostri successori. E altrettanto quello che non otteniamo.
La fedeltà è per la vita sentimentale ciò che la coerenza è per la vita intellettuale: semplicemente la confessione di un fallimento.