La terra è come la donna: non vuole si sia con essa né timidi né brutali.
I desideri, anche più innocenti, hanno questo di brutto, che ci sottomettono agli altri e ci rendono schiavi.
Senza illusioni, l'umanità morirebbe di disperazione o di noia.
L'amore degli uomini è di basso livello ma s'eleva in erte dolorose e conduce a Dio.
Il bene pubblico è fatto di un grande numero di mali privati.
Il cinema era la mia ossessione, ma è grazie ad esso che sono riuscito a farmi degli amici.
Sono una timida, ma questo particolare del mio carattere è noto solo agli intimi. Per tutti gli altri sono un tipo estroverso dalla parlantina facile e ridondante.
Lui era una frana completa con le ragazze, troppo timido, e la timidezza l'ha fottuto, cioè della vita non ha proprio assaggiato le cose più gustose.
La timidezza è timore d'esser giudicato male.
Non bisogna mai lamentarsi quando si vedono segnali di ripresa, per quanto timidi.
Era bellissimo, Steve McQueen, proprio come nei film. Curiosamente era molto a disagio con le donne: timidissimo. Mi sono chiesta spesso come mai è successo che con me si sia trovato subito bene.
La timidezza è quando distogli lo sguardo da una cosa che vuoi. La vergogna è quando distogli lo sguardo da una cosa che non vuoi.
Le esperienze vanno valutate in base ai risultati. Siccome tornai sul set dopo aver fallito, mi aiutò a superare una naturale reticenza, una timidezza.
In realtà sono molto timido, passo un sacco di tempo da solo nella mia stanza a leggere, scrivere o guardare la televisione.
La sorte del timido non è felice. Gli uomini non lo possono soffrire, le donne lo disprezzano, e lui si disprezza e non si può soffrire.