Il sesso è la droga dei poveri.
Il padre è sempre altrove: deputato a difendere la famiglia, di fatto è sempre fuori della familgia a progettare la società o difendere la patria, cioè se stesso, la sua radice vitale.
È meglio andare scalzi che tenere i piedi in due scarpe.
Mentre se i gay non lottassero per i propri diritti ma per quelli degli eterosessuali e viceversa, be', in questo caso avremmo una vera e propria Rivelazione.
Se non vuoi fare di volta in volta patti col diavolo non farne uno con Dio una volta per tutte.
Essere corpo con tutto il corpo se aspiri al bodoniano, altrimenti, se l'omologazione dello spirito prevale a tal punto da optare per la via di comodo della scissione dalla carne, accontentarsi di essere un copro-corpo, un letterato che fa morale senza aver raccontato la favola.
La sessualità rimane per sempre al centro delle preoccupazioni dei cristiani.
Ho fatto sesso tre giorni dopo aver avuto un attacco cardiaco e non sono morto... deve essere una specie di record!
L'erotismo sta alla sessualità come il guadagno alla perdita.
Il sesso è sporco? Basta lavarlo.
Scrivere di eros, di sesso, nero su bianco, è una cosa che puoi fare solo con le parole, mentre l'esperienza è ben diversa, perché sono coinvolti tutti i sensi.
L'atto sessuale è nel tempo ciò che la tigre è nello spazio.
C'è qualcosa di profondo e terribile nelle potenzialità della sessualità che costringe ogni società a tenerla separata da altre sfere. Il sesso capriccioso, irriverente, sembra ed è puro gioco, ma scatena reazioni che si svolgono sul registro del tutto e del nulla, della vita o della morte.
Il sesso: la posizione ridicola, il piacere passeggero, la spesa eccessiva.
Il sesso è una delle nove ragioni della reincarnazione. Le altre otto sono prive di importanza.
Il sesso è un incidente: ciò che ne ricaviamo è momentaneo e casuale; noi miriamo a qualcosa di più riposto e misterioso di cui il sesso è solo un segno, un simbolo.