Mia madre mi ha insegnato che il sesso è una cosa sporca. E io lo adoro perché è una cosa sporca.— Steve Sohmer
Mia madre mi ha insegnato che il sesso è una cosa sporca. E io lo adoro perché è una cosa sporca.
Il sesso: la posizione ridicola, il piacere passeggero, la spesa eccessiva.
L'aspetto che più mi piace dei lupi è che il capo branco può fare sesso con tutte le femmine.
Bisogna accettare che nell'ambito della sessualità non esistono gli esperti. Altrimenti si finisce nel tecnicismo e nell'ingiunzione sociale.
Il sesso è come il bridge. Se non hai un buon partner, spera almeno in una buona mano.
Se il sesso avesse a che fare soltanto con la procreazione, l'educazione sessuale sarebbe una cosa ragionevole. Ma il sesso ha a che fare anche con altre funzioni, per esempio con l'educazione sessuale.
Il sesso è qualcosa di temporaneo: a un certo punto non basta più.
L'amicizia è amore con in meno il sesso e in più la ragione. L'amore è amicizia con in più il sesso e in meno la ragione.
Il sesso è uno dei mezzi istituiti da Dio per l'arricchimento della personalità.
C'è qualcosa di profondo e terribile nelle potenzialità della sessualità che costringe ogni società a tenerla separata da altre sfere. Il sesso capriccioso, irriverente, sembra ed è puro gioco, ma scatena reazioni che si svolgono sul registro del tutto e del nulla, della vita o della morte.
Il facile accesso alla carne ha degradato il sesso.