L'unico sesso sicuro in cui credo è quello che sono sicuro di aver fatto.
Quando scrivo un romanzo, lo sento riuscito se sono riuscito ad andare al di là di me stesso e, quindi, se sono entrato nella carne viva dell'umano.
L'organizzazione politica, non avendo niente da temere da sessuali frustrati, ha tutto da guadagnare usandoli.
Ogni volta che viaggio, viaggio parecchio all'indietro.
Il volto è servile e servizievole, la maschera è dispotica e intransigente. Il volto ti viene dato, e si esprime su un unico piano orizzontale; la maschera si impone, ed è verticistica anche quando sempre piana.
Quando uno non ha più niente da far credere e deve raschiare il fondo del barile della sua criminalità politica e, spesso, psichica, chiama a suffragio la Chiesa e riecco che saltano fuori i più bruttarelli mostriciattoli della Storia, Dio-Patria-Famiglia, è giù olio di ricino.
In amore il sesso non è tutto; quindi dammela e tieniti il resto.
La musica è come il sesso: bisogna sperimentare sempre nuove posizioni.
Il sesso è peccato... farlo male.
Il sesso era un trabocchetto, una trappola. andava bene per gli animali. Avevo troppo buon senso per sciocchezze simili.
Un uomo non avrebbe i due terzi dei problemi che ha se non continuasse a cercare una donna da scopare. È il sesso a sconvolgere le nostre vite, solitamente ordinate.
Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana.
Il sesso è uno dei mezzi istituiti da Dio per l'arricchimento della personalità.
Il sesso è come il denaro; solamente quando è troppo è abbastanza.
L'amore e il sesso stanno bene insieme, e va bene anche il sesso senza amore, e l'amore senza il sesso. Sono l'amore e il sesso individuali che vanno male.
Il sesso è stata la cosa più divertente che ho fatto senza ridere.