Non c'è successo umano piú grande dell'essere amabili.
Basta guardare qualcuno in faccia un po' di più, per avere la sensazione alla fine di guardarti in uno specchio.
Truffatori e imbroglioni dominano il mondo, i furfanti imperversano, perché hanno piú fame di noi. Perché sanno cosa vogliono. Perché credono nella vita piú di noi.
Cerca semplicemente di vivere meglio che puoi, adesso, quale che sia la tua vita. Vivere nel presente è il modo migliore per avvicinarsi alla sensazione di eternità.
I momenti di crisi raddoppiano la vitalità negli uomini. O forse, più in soldoni: gli uomini cominciano a vivere appieno solo quando si trovano con le spalle al muro.
A volte rabbrividisco nel rendermi conto che sono inadatto a essere amato da chiunque.
L'unica opera che ha successo è quella che fallisce.
Il prezzo del successo è il lavoro duro, la dedizione al compito che abbiamo davanti, e la certezza che, sia che vinciamo sia che perdiamo, abbiamo dato il meglio di noi stessi.
Esiste merito senza successo, ma non esiste successo senza qualche merito.
Quando sei molto stanco anche il momento del trionfo non sembra più che parte dello stesso brutto sogno.
Il successo ininterrotto non è altro che mediocrità.
La vostra scommessa è trovare un'impresa che si adatti a voi meglio che a chiunque altro, qualcosa in cui nessuno eccelle come voi.
Le persone mediocri cercano dei modi per andare via dal problema; le persone di successo cercano modi per andare avanti sfruttando il problema.
Non basta avere successo, bisogna che i nostri conoscenti falliscano.
Un uomo di successo è colui che guadagna più di quanto sua moglie possa spendere. Una donna di successo è quella che trova quest'uomo.
Noi tutti siamo dei falliti, o almeno, i migliori di noi lo sono.